TXA100 Hager per modulo KNX

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

La configurazione dei moduli serie KNX può spaventare? Niente affatto, il TXA100 per modulo KNX messo a disposizione da Hager è un configuratore appositamente realizzato per la linea easy KNX che semplifica i progetti di home automation.

Il TXA100 Hager per modulo KNX rende fruibile la creazione di automazioni sia in ambito domestico che del piccolo terziario, non importa quanto complessi ed articolati, bypassando del tutto l’utilizzo del software ETS.

Programmazione impianto KNX

La programmazione dell’impianto KNX attraverso il portale Hager è semplice, basta collegarsi gratuitamente utilizzando l’apposita app e sfruttando l’interfaccia touch che è semplice ed intuitiva. Il kit include il server di configurazione e permette l’intefacciamento tra la rete IP, le apparecchiature ad essa collegate e l’impianto bus KNX. Il TXA100 Hager per moduli KNX integra un alimentatore bus KNX, un router d’accesso wifi ed un cavo ethernet di collegamento.

Uno dei vantaggi offerti dalla programmazione di un impianto attraverso il TXA100 Hager per moduli KNX è quello di poter accedere al sistema da remoto via cloud per poterlo configurare, senza avere alcun bisogno di sfruttare IP di tipo statico. La realizzazione del progetto di configurazione attraverso il TXA100 Hager per moduli KNX fa ottenere la creazione di un’interfaccia per la supervisione da remoto attraverso il sistema domovea. La funzione di domovea è quella di rendere la programmazione di un impianto KNX più veloce e quindi più accessibile per qualsiasi professionista.

Che cosa si può in pratica realizzare utilizzando il TXA100 Hager per modulo KNX? Ad esempio scenari completi di automazione che grazie alla flessibilità del prodotto possono riguardare sia il piccolo terziario che l’ambito residenziale, ma anche il controllo della temperatura, dei carichi e dell’energia. Per saperne di più collegati ad uno dei siti dedicati alle automazioni di Hager. Essendo il configuratore TXA100 Hager per modulo KNX compatibile con la versione precedente, può importare da questa i progetti con il mantenimento dell’indirizzo del gruppo e dei parametri.

Grazie alla funzione di riapprendimento, importantissima, il TXA100 Hager per modulo KNX può rileggere la configurazione all’interno dei prodotti del sistema permettendo la rigenerazione del progetto senza che vi sia alcuna necessità di disporre di quello originario o di partenza.

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn