Tubo per applicazioni sottotraccia

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Cosa sono i tubi per le applicazioni sottotraccia? Sono corrugati coestrusi, pieghevoli ed autoestinguenti per il passaggio dei cavi, utili in tutte quelle situazioni in cui ci sia una maggiore richiesta di flessibilità.

Bicoflex è il tubo per applicazioni sottotraccia proposto da Bocchiotti, una soluzione resistente allo schiacciamento, al fuoco ed agli urti,  in pratica l’ideale per le applicazioni con cemento liquido, impieghi gravosi e nuove tecnologie di cantiere.

Tubo corrugato pieghevole

Una delle particolarità della linea Bicoflex di Bocchiotti è quella di essere realizzata con l’impiego di ben due strati di materia prima (quale polipropilene e PVC) che rendono questo tipo di tubo corrugato pieghevole di elevata qualità e ne garantiscono la totale assenza di microfori.

Ciascun singolo metro di tubo per applicazioni sottotraccia Bicoflex deve superare i severi controlli e tutti i test previsti dalle normative per poter mantenere la classificazione 3321 e la completa assenza di imperfezioni.

Ma i tubi e le guaine presenti a listino Bocchiotti sono tutti uguali? No, ogni variante ha la sua destinazione ma la linea di tubi coestrusi pieghevoli Bicoflex può trovare impiego non soltanto in qualsiasi necessità di cantiere, quindi in edilizia residenziale in cemento, ma anche all’interno di pareti leggere realizzate sia in cartongesso che in legno, nei controsoffitti oppure in pareti flottanti. Questa varietà di applicazioni è possibile grazie alle certificazioni ottenute dalla linea Bicoflex Bocchiotti in tema di autoestinguenza e per la sua resistenza al filo incandescente.

Dimensioni tubo per applicazioni sottotraccia

La linea Bicoflex è disponibile in tre diverse dimensioni cardine ed in quattro colorazioni così da rappresentare la risposta a tutte domande di realizzazione degli impianti dell’edilizia residenziale.

La facilitazione dell’identificazione di ogni linea è resa possibile proprio grazie alle quattro varianti di colore in cui questo tubo per applicazioni sottotraccia Bocchiotti è disponibile, che sono: il nero, il verde, il lilla e l’azzurro.

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn