Termostati radio per caloriferi Hager

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Perché scegliere i termostati radio per caloriferi di Hager? Intanto perché questi permettono di impostare una temperatura differente per ognuno dei dispositivi di riscaldamento al quale sono collegati così da rendere gli ambienti abitativi perfettamente in linea con i gusti dell’utenza.

I termostati radio per caloriferi Hager EK760 associabili a valvole termostatizzabili per caloriferi, sono gestibili attraverso coviva, che è il box IP controller di Hager Sicurezza per la creazione di scenari personalizzabili sia per il settore del comfort che per quello della sicurezza.

Utilizzo del termostato radio Hager

Vediamo insieme per grandi linee qual’è il possibile utilizzo dei termostati radio per caloriferi Hager. Intanto attraverso il modello EK760 si potranno ottenere due tipi di intervento, ossia quello dell’installatore e quello dell’utente. Nel primo caso l’installatore potrà aggiungere o defalcare i dispositivi di controllo dei caloriferi, nel secondo caso, quindi quello dell’utente, questi potrà intraprendere una serie di azioni tra cui controllare individualmente ogni dispositivo di riscaldamento, vederne lo stato ed impostare la temperatura desiderata per ogni valvola e per ogni modalità, il tutto risparmiando.

Ma Hager è automatismi per edifici a tutto tondo, entrando in uno dei siti dedicati a questo brand puoi vedere le branchie di cui si occupa.

Parlavamo di risparmio. Tante volte capita di lasciare attivo il riscaldamento in una stanza che in realtà non occupiamo mai, di contro magari ci piacerebbe che un’altra fosse più accogliente al nostro rientro quindi la possibilità di differenziare i caloriferi e regolarne la potenza rende un servizio anche dal punto di vista economico ed ambientale. L’utente potrà quindi creare o rimuovere specifiche zone del riscaldamento e controllare lo stato di ciascuna ma se non siamo in casa? Niente paura, i termostati radio per caloriferi Hager per la gestione riscaldamento si visualizzano e controllano anche da remoto, come accennavamo, grazie all’IP controller di Hager Sicurezza coviva, così da sentirci in casa anche quando non ci siamo!

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn