TA-N Bocchiotti – linea plus

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Oggi parliamo dei componenti, degli accessori e delle scatole porta apparecchi per la posa in opera di impianti elettrici e dati.

La TA-N Bocchiotti – linea plus per l’elettricità, rappresenta l’offerta dell’azienda per i componenti, gli accessori e le scatole porta apparecchi in PVC appositamente studiata e realizzata per adattarsi al meglio a tutte le esigenze, facilitando nel contempo le operazioni di posa in opera, sia a parete che a soffitto, di impianti elettrici e sistemi di comunicazione con range a 1.000 V in CA e 1.500 V in CC.

Standard europei

La TA-N Bocchiotti linea plus per l’elettricità propone 14 dimensioni rispondenti ai principali standard europei richiesti per il settore. La gamma è attualmente certifcata IMQ, offre un grado di protezione IP40 e resistenza gli urti IK08.

Punti di forza della linea TA-N Bocchiotti

Quali sono i punti di forza della TA-N Bocchiotti – linea plus per l’elettricità?

La linea TA-N Bocchiotti fa parte dei materiali elettrici proposti da questa azienda ed i suoi primi punti forti sono:

– gli angoli interni ed esterni variabili;

– un sistema di fissaggio a scatto dei componenti;

– il fondo del canale che permette l’installazione in modo semplice e veloce dei separatori e dei relativi copriscomparto.

In questo modo si garantisce la segregazione ottimale sia dei circuiti che delle scatole porta apparecchi.

Il coperchio è smontabile attraverso un attrezzo, senza alcun bisogno di dell’installazione delle comunemente utilizzate traversine, questo particolare rende la linea TA-N Bocchiotti installabile anche in luoghi aperti al pubblico.

Il coperchio del canale è dotato di una pellicola protettiva trasparente, removibile a lavori terminati, per evitare segni o danneggiamenti sempre possibili in fase di posa.

Oltre alla linea plus TA-N, Bocchiotti mette a disposizione dell’utenza tutta una gamma di materiali come canali, quadri, cassette di derivazione, articoli per il cablaggio e molto altro ancora per la realizzazione di impianti elettrici e di passaggio dati realizzati alla regola dell’arte.

 

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn