Smartphone Huawei prezzi

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Chi è la Huawei? E’ un’azienda con sede in Cina che produce smartphone anche destinati al mercato occidentale, tra l’altro da questo sempre più apprezzati. Probabilmente la prima considerazione per questi prodotti, almeno sul mercato Italiano, è nata dall’ottimo rapporto tra qualità e prezzo ma c’è dell’altro.

Gli smartphone Huawei sono presenti in diverse fasce di prezzo, partendo dai terminali più economici che costano addirittura meno di 100 euro, passando per prodotti di medio livello con prezzi variabili tra i 200 ed i 300 euro, per arrivare ad una fascia di potentissimi smartphone e phablet, ossia una combinazione tra uno smartphone tradizione ed un tablet, ma con schermi superiori ai 5”, indicati per quegli utenti particolarmente esigenti, che superano il costo di 300 euro.
Proseguiamo il viaggio nel mondo degli smartphone Hauwei e prezzi curiosando nei vari modelli della gamma così da poterli raffrontare tra loro. Diciamo come antefatto che quasi l’esclusività dei modelli utilizza un sistema operativo Android di Google ed in parecchi modelli è presente la funzione dual-SIM. Se trovaste quello adatto a voi, cosa che potrebbe certamente accadere, potrete procedere all’acquisto direttamente dal sito del venditore. Che dire di più, buona navigazione a tutti.

Huawei Ascend Y330 Smartphone, 4 GB, Bianco

Il modello Huawei Ascend Y330 rappresenta il livello di entrata per questi prodotti con un prezzo nettamente inferiore ai 100 Euro, è uno smartphone da 4″ e 800×480 pixel di risoluzione, processore MediaTek Dual-core da 1.3GHz, 512MB di RAM e una memoria interna da 4GB espandibile fino a 32GB tramite microSD. Fotocamera da 3 Megapixel (posteriore) e 0,3 MP (frontale) e di una batteria da 1500 mAh. Android 4.2 preinstallato. Il prezzo di acquisto è contenuto ed è ottimo se non avete particolari esigenze legate alle prestazioni.
Per acquistare: Amazon

 

Huawei Ascend G535 Smartphone, 8 GB, LTE, Argento

Il modello Huawei Ascend G535 ha un ciosto di pochi spiccioli superiore ai 100 euro ma offre delle prestazioni niente male per la categoria: Sistema Operativo Android 4.3 Jelly Bean ,Display da 4,5 QHD, Fotocamera da 5 Megapixel con autofocus, fotocamera anteriore da 1 Megapixel, Connessione LTE Cat 4 (sino a 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload), Caricabatteria, cavo USB, batteria da 2000 mah, auricolari stereo, guida rapida
Per acquistare: Amazon

Huawei Ascend G610

Appena un passo in avanti e troviamo l’Huawei Ascend G610 Smartphone, Dual SIM, 4 GB, Nero, che offre: Smartphone Dual SIM, Android 4.2 Jelly Bean, Quad Core Arm Cortex A7 1.2Ghz, Display Touch 5″ qHD LCD, Caricabatterie, cavo USB.
Per acquistare su Amazon

Huawei Ascend P8 Lite
P8 Lite è uno degli smartphone con il miglior rapporto tra potenza e prezzo ad oggi presenti nel catalogo di Huawei. Dispone di uno schermo da 5″ con 720×1280 pixel di risoluzione, un processore HiSilicon Kirin Octa-core da 1,2Ghz, 2GB di RAM e una memoria interna da 16GB espandibile fino a 128GB con le microSD. La sua dotazione fotografica è composta da una coppia di fotocamere da 13MP (posteriore) 5MP (frontale), mentre la batteria è da 2200 mAh. Supporta le reti LTE, la tecnologia NFC per le micro-transazioni ed è animato dal sistema operativo Android 5.0.2 Lollipop. La versione italiana, a differenza di quella distribuita in altri mercati, purtroppo non dispone del supporto dual-SIM.
Per acquistare su Amazon

Huawei Y6+
Huawei Y6+ (2GB) Smartphone, comodo display 5 Pollici, 2 GB RAM, 8 GB Memoria, Android 5.1, colore bianco: Display da 5″ HD IPS (1280×720), Sistema Operativo Android 5.1 Lollipop, Fotocamera da 8 Megapixel, fotocamera anteriore da 2 Megapixel, Processore Quad Core da 1.1 Ghz, 2 GB RAM, 8 GB Memoria Interna
Per acquistare su Amazon

Huawei Ascend P8
L’Ascend P8 è uno delle punte di diamante del catalogo Huawei, nonché “fratello maggiore” del P8 Lite di cui abbiamo parlato appena in precedenza. È equipaggiato con uno schermo da 5,2″ con 1080×1920 pixel di risoluzione ed alloggia un chipset HiSilicon Kirin Octa-Core composto da quattro core Cortex-A53 a 2GHz e quattro core Cortex-A53 a 1,5 GHz. Monta 3GB di RAM, una batteria da 2600 mAh e ha una memoria interna da 16 o 64 GB espandibile fino a 128GB con le microSD. Dispone anche del supporto alle tecnologie LTE ed NFC e monta una coppia di fotocamere da 13MP e 8MP. Il suo sistema operativo è l’Android 5.0.2 Lollipop.
Per acquistare su Amazon

Per concludere, gli smartphone Hauwei hanno prezzi di partenza veramente abbordabili ma non lesinano in qualità soprattutto nei modelli di gamma superiore. Questi prodotti possono contare su di uno dei criteri di ricerca degli utenti, ossia il prezzo che non deve essere necessariamente irrisorio ma commisurato al prodotto offerto e gli smartphone Hauwei rappresentano esattamente questo punto di equilibrio.

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn