Serie civile residenziale Systo di Hager

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Le serie civili caratterizzate da placche, accessori e supporti, spesso si differenziano in base alla loro destinazione ultima che sarà quindi per l’abitazione, per il terziario oppure per l’ambito industriale.

Systo di Hager è invece la serie civile residenziale che si adatta perfettamente ad ogni tipo di ambito, rapida e semplice nell’installazione dei suoi componenti grazie al sistema quickconnect che rende tutte le operazioni necessarie veloci e sicure.

Caratteristiche serie civile residenziale Systo

Dal punto di vista dell’estetica, questa serie è caratterizzata da un design moderno ed elegante.

I colori? Per adattarsi proprio alla perfezione ad ogni tipo di realtà abitativa, la serie civile residenziale Systo è realizzata in tre diversi colori, che sono:

  • bianco;
  • titano;
  • nero.

Se poi si volessero utilizzare i telecomandi per la gestione della serie? Hager ha ideato e realizzato un’apposita interfaccia IR proprio per rendere possibile questa integrazione con semplicità.

La regolazione dei LED multicolore (fino a 9 tonalità) ed il portaetichetta retroilluminato, fanno si che la serie civile residenziale Systo sia maggiormente efficiente dal punto di vista energetico, così da strizzare l’occhio al risparmio e contemporaneamente all’ambiente.

L’attenzione del brand verso le serie civili di qualità non è poi un fatto nuovo, essendo Hager ormai da anni sinonimo di garanzia e di qualità nel settore.

Serie civile per il terziario

Se sussistessero comunque particolari necessità, da soddisfare solo con un prodotto dedicato appositamente al terziario? Allora la risposta di Hager è la serie Systo tebis KNX.

La differenza tra le due linee? La serie civile residenziale Systo è stata concepita per soddisfare le normali richieste e necessità dei vari ambienti di applicazione delle apparecchiature della gamma, potendosi adattare quindi all’abitazione ma anche agli ambienti industriali e del terziario, mentre, la serie Systo tebis KNX ben si adatta a soddisfare tutte quelle particolari richieste che fanno parte quasi esclusivamente del mondo del terziario.

La serie Systo tebis KNX è quindi in grado di evolversi continuamente stando al passo con le richieste ed i bisogni dell’utente finale.

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn