Quadri VegaD di Hager per il montaggio a scatto

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Quadri da parete e da incasso offerti in una ricca linea caratterizzata dal design di tipo elegante e personale, disponibili nelle varianti a porta cieca, trasparente oppure a specchio per integrarsi alla perfezione in qualsiasi ambiente.

La caratteristica innovativa dei quadri VegaDdi Hager per il montaggio a scatto? Il “Quick Connect” che permette una connessione rapida e veloce sia per fasi che per terra o neutro.

Presentazione dei quadri VegaD di Hager

Siamo a Milano, 11 gennaio 2017 – Facilità di montaggio in un semplice “clack” e l’incastro è fatto. Ecco la caratteristica più innovativa della gamma di quadri VegaD di Hager per il montaggio a scatto per la distribuzione terminale, adatti alle esigenze di installazione di tutti gli ambienti del settore del terziario, sia nuovo che ristrutturato e che vanno ad integrare la già vasta gamma di quadri di automazione, quadri di distribuzione, quadri universali e quadri speciali proposti da Hager.

I quadri VegaD di Hager sono caratterizzati dall’innovativo montaggio a scatto senza necessità di accessori sia per i componenti che per il cablaggio, in questo modo il lavoro di quadristi ed installatori è reso molto più semplice e veloce.

La linea di quadri VegaD di Hager per il montaggio a scatto include dimensioni che partono da 48 fino a 168 mod DIN, sia affiancabili che sovrapponibili per la soddisfazione di tutte le possibili esigenze della distribuzione di tipo terminale.

I quadri VegaD offrono il grado di IP41, il doppio isolamento CL II e la conformità alla norma CEI EN 61439-3, che li rendono perfetti per l’installazione anche in ambienti in cui è richiesta la massima sicurezza come, ad esempio negli ospedali e nelle scuole, come in siti nei quali ci sia la presenza di pubblico, vedi alberghi ed hotel, uffici, centri e parchi commerciali.

Una delle caratteristiche che distinguono la nuova gamma di quadri VegaD per il montaggio a scatto semplice e veloce è il “Quick Connect”, una soluzione innovativa, rapida e sicura che garantisce una connessione veloce per fasi, neutro e terra. Il telaio di tipo modulare è asportabile e rende agevole il cablaggio a banco facilitando l’installazione sia a parete che quella ad incasso.

Rapidità, semplicità e sicurezza di montaggio, assicurate dal nuovo ed innovativo sistema di fissaggio con “clack di fine corsa” a conferma dell’avvenuto blocco del componente installato, differenziano la serie di quadri VegaD di Hager, con versione base equipaggiata di casa per la massima fruibilità nell’utilizzo. E poi possibile aggiungere maggiore flessibilità con la versione da equipaggiare attraverso l’impiego di specifici kit.

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn