Quadri in vetroresina Bocchiotti

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

I quadri in vetroresina Bocchiotti della linea Pedro offrono tutta una gamma di caratteristiche ideate proprio per rendere più rapido e semplice il lavoro di installatori e quadristi.

Vediamo insieme per quali applicazioni i quadri in vetroresina Bocchiotti sono particolarmente indicati: in interno come in ambienti  quali parchi commerciali , magazzini ecc. oppure in esterno come in presenza di alimentazione per le segnalazioni stradali, impianti di pannelli fotovoltaici e via dicendo.

I quadri in vetroresina Bocchiotti della linea Pedro sono disponibili in sette dimensioni, sia nella versione a porta cieca e sia in quella con oblò, per incontrare le diverse esigenze di installazione.
Pedro offre un grado di protezione IP66 e di resistenza IK10, in quadri in vetroresina Bocchiotti dispongono di guide interne, disposte lungo i fianchi, per l’installazione della ricca dotazione di accessori su differenti livelli di profondità, a tutto vantaggio della versatilità di utilizzo perché garantiscono all’installatore la piena libertà di configurazione del quadro.

Il montaggio dei quadri in vetroresina Bocchiotti

I sistemi di montaggio dei quadri in vetroresina Bocchiotti sono ad incastro e l’utilizzo di viti a un quarto di giro assicurano il fissaggio in maniera rapida e sicura di tutti gli accessori, come? Intervenendo sulle viti del supporto per guide DIN, è possibile l’effettuazione delle regolazioni in profondità, così da permettere l’utilizzo di attrezzature con ingombri differenti.
I sistemi di fissaggio quali attacchi a palo e staffe aiutano nel garantire la versatilità di utilizzo di questi quadri in vetroresina, rendendo la linea Pedro utilizzabile in ambienti interni diversi tra loro come parchi commerciali, magazzini di stoccaggio e luoghi di produzione, nonché in ambienti esterni come in caso di alimentazione di segnaletica stradale, impianti fotovoltaici e trattamento delle acque.

Spendiamo due parole per i telai dei quadri in vetroresina Bocchiotti della linea Pedro che sono componibili con pannelli ciechi/sfinestrati e montanti da utilizzare in abbinamento con le specifiche staffe per canali, permettono uno snello utilizzo delle canalette per il cablaggio. Questo insieme di accortezze rende possibile effettuare qualsiasi operazione in condizioni di pulizia, sicurezza e di ordine.
L’apertura superiore ai 180°, come la rimozione facilitata dei pannelli,  rendono i quadri in vetroresina Bocchiotti della linea Pedro particolarmente semplici da maneggiare nelle operazioni di manutenzione.

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn