La smart home fai da te

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

La smart home è la soluzione per la casa del futuro che sarà automatizzata ma semplice nella gestione e conveniente nei costi.

Il brand Hager sicurezza interpreta la smart home fai da te come un grande aiuto per il settore dell’innovazione a livello domestico, unitamente al servizio internet of Things.

Smart home domotica

Perché immaginare di installare in casa una soluzione smart home domotica?  Cosa potrà offrire? Per esempio potrà rilevare se le finestre sono rimaste aperte così che, combinando questo dato con le previsioni meteo disponibili in rete, il sistema domotico potrà chiudere le finestre ed abbassare le tapparelle prima dell’arrivo di un temporale.

Il motto di uno dei manager del gruppo Hager sicurezza è “più siamo e meglio stiamo”, perché temere la concorrenza non è il modo giusto di affrontare la questione ma anzi, più competitor sono presenti sul mercato e maggiore sarà la possibilità data all’utente di scegliere la proposta più adatta alle sue necessità.

Le necessità della clientela sono il punto di partenza di ogni soluzione di sicurezza e di comfort, perché non esiste la giusta soluzione se non si pone la giusta domanda e la giusta domanda per questo marchio è sempre la necessità dell’utente finale.

Smart home fai da te e l’installatore

Anche di fronte a soluzioni alla portata dell’utente, per Hager sicurezza gli installatori saranno sempre un punto centrale e focale per fornire supporto, competenza ed esperienza, così da garantire e rassicurare al cliente la giusta soluzione.

 

 

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn