Gestione antifurto da remoto

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Ecco un argomento interessante: la gestione antifurto da remoto.

La gestione degli antifurti da remoto è una delle funzionalità che permette all’utente di poter comandare l’impianto di allarme senza trovarsi in casa comodamente dal proprio smartphone tablet o pc. Logisty.connect è la soluzione proposta da questa casa madre per poter sfruttare al massimo l’allarme senza fili.

La gestione di antifurto da remoto nel caso di logisty.connect si basa su di un innovativo sistema che permette, tramite un apparecchio che si chiama appunto logisty.connect, di sfruttare la linea telefonica fissa adsl per gestire i comandi a distanza collegati al vostro allarme senza fili. Logisty.connect si collega direttamente al router presente in casa quindi non ha bisogno di particolari attenzioni relative al montaggio ed all’istallazione.

Per vedere le caratteristiche di logisty.connect potrete collegarvi al link logisty.connect

Come attivare la gestione antifurto da remoto? Nel caso di logisty.connect sarà sufficiente avere un allaccio alla linea telefonica ADSL un router a cui collegare l’apparecchio ed una centrale logisty della serie expert oppure dual mix. La soluzione offerta da Logisty sarà gestibile sia da smartphone che da tablet o da pc.

Grazie all’utilizzo di una app specificatamente ideata presente sul portale della casa madre, protetto ed assolutamente sicuro, gestire un antifurto da remoto diventerà un gioco da ragazzi.

Logisty.connect vi permetterà di accedere alla domotica in maniera semplice e funzionale, potrete infatti comandare l’accensionee lo spegnimento delle luci, l’accensione e lo spegnimento delle caldaie, come di quanto altro collegato a dei ricevitori per esterno logisty. Logisty.connect è al vostro servizio per la gestione antifurto da remoto più semplice che abbiate mai visto.

La gestione antifurto da remoto semplifica tutte quelle operazioni che altrimenti andrebbero fatte a mano oppure al rientro nell’abitazione spesso dopo una giornata di lavoro dura e faticosa. Logisty.connect vi segue ovunque andiate grazie all’estrema versatilità del prodotto e dalla possibilità di accedervi praticamente da qualsiasi postazione, non perdendo mai il contatto con gli antifurti di casa. La semplicità di questo tipo di apparecchiatura e le dimensioni ridotte che ne permettono l’allocazione in qualsiasi punto dell’immobile, fanno sì che logisty.connect rappresenti un passo avanti nella gestione della domotica domestica collegata all’antifurto.

Ricapitolando potreste avere sotto controllo 24 ore su 24 e da qualsiasi punto vi troviate il vostro sistema domotico da cui comandare sia la funzione standard dell’antifurto sia la parte collegata ai ricevitori per esterno. Gli antifurti senza fili che possiedono questa caratteristica sono certamente più ricercati in quanto la loro gestione è assolutamente semplificata. Logisty.connect rappresenta soltanto una delle soluzioni proposte da questa casa, per vedere altri prodotti rimane a vostra disposizione il sito presente al link www.antifurtologisty.it .

Certamente l’innovazione portata da questo prodotto permette a logsty.connect di giocare un ruolo importante nel completamento dell’antifurto permettendone la gestione da remoto. I prodotti messi a disposizione da logisty sono molteplici e per maggiori dettagli potrete collegarvi al sito della casa madre al link www.hager-sicurezza.it È possibile inoltre scaricare la app riferita al logisty.connect con estrema semplicità direttamente dal sito della casa madre.

I comandi a distanza, se affidabili e dal prezzo contenuto come nel nostro caso, impreziosiscono le apparecchiature già esistenti rendendosi poi nel tempo indispensabili per un utilizzo sempre più fluido del nostro antifurto. La gestione da remoto ci garantisce sempre una presenza virtuale all’interno della nostra casa. Non tutti gli allarmi sono uguali fra loro, ognuno offre caratteristiche diverse in base alle funzionalità, ma nel nostro caso rimanere connessi sempre con l’allarme senza fili installato in casa è certamente una qualità non trascurabile del nostro antifurto.

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn