Canali PVC Bocchiotti TBN-TCN Evolution

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Questa è la risposta di Bocchiotti alle richieste di canalizzazione elettrica per la soddisfazione di tutte le necessità di percorso.

Cosa rende particolari i canali PVC Bocchiotti TBN-TCN Evolution? Fanno parte di una gamma completa di canali a battiscopa ed a cornice per rispondere alle varie necessità di posa in opera. Questi porta cavi e porta apparecchi sono dotati di tre scomparti per la massima flessibilità di utilizzo.

Canali PVC elettrici

In realtà i canali PVC Bocchiotti TBN-TCN Evolution sono utilizzabili sia per la realizzazione di impianti elettrici che per sistemi di comunicazione con tensioni fino a 1000V con corrente alternata e fino a 1500V con corrente continua.

Come si garantisce la giusta segregazione dei circuiti in questi canali PVC? Nella linea Bocchiotti TBN-TCN Evolution sia il fondo degli elementi rettilinei che le scatole porta apparecchi ed i componenti di interconnessione, sono dotati di coperchi copriscomparto che appunto garantiscono la corretta segregazione dei circuiti.

L’integrazione all’interno degli ambienti, siano essi lavorativi che residenziali, è resa molto più semplice dalla produzione dei canali PVC Bocchiotti TBN-TCN Evolution in tre diverse colorazioni: ardesia, marrone e bianco.

Posa canali PVC

La posa in opera dei canali PVC Bocchiotti TBN-TCN Evolution è facilitata dal montaggio a scatto degli accessori di interconnessione e la conformità delle scatole porta apparecchi con i principali standard europei.

Ogni canale Bocchiotti TBN-TCN Evolution è dotato di una pellicola protettiva che ne evita il danneggiamento durante le fasi di posa. In più il coperchio si smonta con l’utilizzo di un solo attrezzo limitando le operazioni di manovra del canale e rendendolo idoneo all’installazione anche in ambienti con afflusso di pubblico.

La soluzione Bocchiotti TBN Evolution a battiscopa presenta un distanziale da terra così che l’installazione del fondo del canale risulti più agevole ed i cavi in esso contenuti rimangano ad un’altezza di almeno 10 cm da terra.

Sia nella versione a battiscopa che in quella TCN Evolution a cornice, il canale in PVC è dotato dell’esclusivo accoppiamento a scuretto, ossia una zona d’ombra per limitare la mancanza di allineamento dovuta all’installazione su pareti non perfettamente in piano.

Le versioni di canali in PVC Bocchiotti TBN-TCN Evolution  (a battiscopa ed a cornice) sono realizzate con grado di protezione IP40 e resistenti agli urti con fattore IK07.

 

 

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn