Canali in alluminio | Bocchiotti linea Alu-B

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

A cosa serve un canale in alluminio? Per realizzare impianti con cablaggio strutturato perché offre la possibilità di inserire all’interno di ogni canale Bocchiotti gli appositi separatoi o di sfruttare i tre scomparti già esistenti all’interno del canale 200x60mm.

I canali in allumino Bocchiotti linea Alu-B sono disponibili in due colori – bianco ed alluminio opaco- ed in tre dimensioni per garantirne la facile e rapida messa in opera. Questi canali sono l’ideale per tutti i tipi di installazione, dal civile, all’industriale fino al terziario avanzato.

5 motivi per scegliere i canali in alluminio

Quali sono i motivi principali per i quali preferire un canale in alluminio rispetto ad un altro di diverso materiale? Ecco soltanto 5 motivi per scegliere i canali in alluminio Bocchiotti:

estetica e praticità: i canali in alluminio Bocchiotti della linea Alu-B sono realizzati con un design di forte impatto lineare e di stampo moderno con un richiamo alle apparecchiature di complemento Bocchiotti come le colonne monofacciali UNA e le colonne bifacciali BIS, entrambe di semplice ed intuitiva installazione;

varianti cromatiche: i canali sono disponibili in due varianti di colore, il bianco e l’alluminio opaco, così da renderli perfettamente compatibili con tutti i tipi di ambiente, partendo da quello civile, passando per quello industriale, fino ad arrivare a quello del terziaro avanzato;

dimensioni: la linea Alu-B è disponibile in ben tre diverse varianti dimensionali di cui due monoscomparto ed una triscomparto, arricchite da una variegata dotazione di accessori;

ampia offerta di scatole porta apparecchi: con conformità ai principali standard europei le scatole porta apparecchi garantiscono al canale la sua perfetta compatibilità con tutte le serie civili commercializzate in Italia. Il telaio autoportante a 4 moduli dei canali in alluminio Bocchiotti permette inoltre l’installazione delle parti attive Pepita Active. Il telaio si aggancia sul canale grazie al sistema a scatto senza l’utilizzo di alcun utensile. Stessa facilità per lo smontaggio del coperchio;

facile realizzazione di impianti di cablaggio strutturato; i canali in alluminio Bocchiotti linea Alu-B possono alloggiare al loro interno gli opportuni separatoi, come è possibile sfruttare i tre scomparti già presenti nella dimensione 200x60mm.

Particolarità dei canali in alluminio Bocchiotti linea Alu-B

I canali in alluminio Bocchiotti della linea Alu-B sono dotati di distanziale da pavimento Dst-Alu che agevola la posa immediata di tutte e tre le dimensioni del canale e dei componenti di riferimento, anche nella versione battiscopa, ovviamente nel rispetto della normativa di riferimento.

Il particolare profilo interno della base del canale facilita l’installazione della centralina per interruttori automatici e delle scatole porta apparecchi di tipo universale.

L’accessorio di fissaggio ZP1, che è ancorato sul fondo della guida dei canali in alluminio Bocchiotti della linea Alu-B, rende l’intera operazione di posa ancora più agevole, se possibile, per l’installatore.

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn