Bocchiotti Pablo IP65

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Oggi dedichiamo la nostra attenzione ai centralini Bocchiotti che uniscono design, sicurezza ed ovviamente qualità per un montaggio sempre a regola dell’arte.

I centralini Bocchiotti Pablo IP65 per cablaggio, sono realizzati in ben otto dimensioni con interasse variabile e telaio estraibile/reversibile, in più offrono la massima compatibilità con tutti gli apparecchi di comando e di controllo presenti sul mercato.

Centralino Bocchiotti 72 moduli

Quanti moduli posso associare ad un centralino Bocchiotti modello Pablo IP65? Da 4 fino a 72 e come detto ogni Pablo IP65 è dotato di pannelli removibili e guide DIN che si possono regolare sia per interasse che per altezza, quindi una linea disegnata e realizzata per agevolare sia le necessità dell’utenza che per rendere più fluido e rapido il lavoro degli operatori del settore che risulterà più veloce ed ordinato grazie alla possibilità di gestire gli spazi interni ai centralini Bocchiotti Pablo IP65 in maniera del tutto flessibile.

Come si effettua la regolazione dell’interasse tra le guide DIN? Semplicemente posizionandole a scelta in una delle due posizioni già presenti sul telaio, dopo di che si può procedere alla regolazione sia dalla posizione in cui ci troviamo, quindi direttamente all’interno del centralino Pablo IP65, oppure comodamente lontanto dal corpo del centralino grazie all’estrazione del telaio dalle sedi.

Altro vantaggio offerto dai centralini Bocchiotti Pablo IP65 è dato dalle cerniere che permettono l’apertura completa della portella fino ad arrivare a filo del muro così da evitare danneggiamenti in caso di urto e simili perché se ne impedisce il distacco. E per la manutenzione o gli interventi sulle apparecchiature all’interno del centralino? Ecco perché i Pablo IP65 sono dotati di pannelli removibili, più facilità di accesso alle apparecchiature all’interno del centralino e minor tempo impiegato per l’intervento sul medesimo.

Oltre a tutto ciò i centralini Bocchiotti della linea Pablo offrono il sistema automatico di trattenuta dei cavi per un cablaggio semplice, la predisposizione per le morsettiere, il grado di protezione IP65 ed il grado di resistenza IK09, tutta questa funzionalità con un occhio di riguardo al  design, a partire dal colore, grigio per il corpo del centralino e fumè per la portella.

 

 

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn