Antifurto a distanza o sempre vicino?

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Sii sincero, qual è l’oggetto che porti più spesso con te?

Se sei come la maggior parte delle persone avrai quasi sicuramente risposto lo smartphone o il cellulare. Ormai è diventato un fedele compagno delle nostre tasche o borsette ancor più di chiavi, borsellini o portafogli.

Ecco perché quando scegli un sistema di allarme è indispensabile virare su uno che può essere gestito comodamente dovunque ti trovi e a qualunque ora.

Spero tu non voglia rinunciare alla comodità di gestire il tuo antifurto a distanza, se è così facciamo quattro chiacchiere sull’argomento.

Comandare l’antifurto dall’iphone

Prendiamo per esempio che tu abbia un iphone (non cambia comunque anche se hai un altro smartphone). Installi un’applicazione come la app coviva logisty e con pochissimi click sei già pronto per gestire tutto dove, come e quando vuoi. Senza difficili e lunghe configurazioni e senza complicati dati da gestire.

Riceverai infatti dal tuo sistema di allarme delle semplici notifiche, come quelle del tuo amico che ti scrive su whatsapp o ti manda un messaggio. Tutto molto semplice, intuitivo e famigliare.

Come la gestione a distanza può aumentare la sicurezza della tua casa

Alla fine però a cosa è utile tutto ciò?

Ti è mai capitato di andare al supermercato o anche a fare una vacanza ed avere il dubbio di aver dimenticato di chiudere casa, abbassare le tapparelle, chiudere la finestra o operazioni simili? Un dubbio simile purtroppo è in grado di non farti godere al massimo la tua uscita.

O pensa solo se hai bisogno di disattivare l’allarme per far uscire il tuo amico a 4 zampe. O ancora sei in vacanza e vuoi decidere tu quando dare accesso alla domestica che viene a farti i mestieri.

Tutto ciò non sarà più un problema se potrai gestire il tuo sistema di allarme direttamente da dove ti trovi. Smartphone, tablet e pc saranno gli strumenti per la gestione integrale di automatismi, luci e tapparelle, scenari differenti in base alle tue esigenze.

Inizia a vedere qual è il tuo prodotto ideale nella gestione remota logisty Hager.

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn