Allarme semplice per casa: logisty.alma

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Hager Sicurezza presenta logisty.alma la nuova soluzione per la protezione di ambienti medio piccoli ad un prezzo straordinario.

Ecco solo tre ottimi motivi per scegliere un allarme semplice per casa come logisty.alma: è facile da utilizzare, garantisce una protezione efficace ed ha un prezzo eccezionale.

Cosa c’è da sapere quando si compra un allarme?

Ogni esigenza è diversa, quindi non ci sono dei vademecum specifici ai quali fare riferimento, ma di certo ci sono dei parametri di base da poter prendere come punti di partenza.

Il concetto di semplicità di utilizzo è uno dei fattori più gettonati, come lo è un prezzo di acquisto contenuto a fronte di un prodotto di qualità.

Un allarme semplice per casa non può costare cifre esorbitanti e deve offrire una protezione sicura ed efficace, ecco la risposta Hager Sicurezza: la linea logisty.alma.

Questa soluzione è stata ideata per la protezione di ambienti medio piccoli, pensata per poter accoppiare qualità e prezzo e realizzata con tecnologia radio così da potersi adattare agli ambienti senza difficoltà.

logisty.alma è compatta ed elegante all’esterno, performante e sicura all’interno grazie alla tecnologia Twinband, ossia la trasmissione radio simultanea su due diverse bande.

In caso di blackout elettrico? logisty.alma, come tutti i prodotti offerti da Hager Sicurezza, è indipendente dalla rete elettrica, quindi il suo funzionamento non risente di alcun tipo di manipolazione, anche messa in atto dal ladro, ai danni dell’impianto elettrico.

Questa soluzione di allarme semplice per casa comunica eventi ed anomalie  attraverso la sintesi vocale, così da poter interagire in maniera immediata con il padrone di casa facilitando le interrogazioni del sistema.

La centrale della linea alma può controllare fino a 15 rivelatori radio su due gruppi distinti.

In caso di allarme, la centrale logisty.alma attiva tutti gli organi di dissuasione come le sirene (quella da interno è già a bordo della centrale) e tutti i mezzi di trasmissione a distanza, come il combinatore telefonico.

Come si completa questo allarme semplice per casa?

Fanno parte della linea logisty.alma tanti complementi come:

– la scheda combinatore telefonico GSM/GPRS;

– la tastiera;

– il telecomando per il controllo da remoto;

– i contatti di apertura;

– i rivelatori volumetrici;

– i rivelatori a doppio infrarosso per il controllo dei varchi (porte e finestre);

– i rivelatori con fotocamera per ricevere le immagini riprese da ogni sensore in caso di intrusione.

E queste sono soltanto alcune delle qualità del sistema logisty.alma

Questa linea giovane e di ultimissima presentazione sul mercato verrà integrata a breve con un box internet per la gestione di questo allarme semplice per casa direttamente da App dedicata da poter installare su smartphone, tablet o su qualsiasi altro dispositivo mobile, come già accade per la serie logisty Sepio con il box IP controller Coviva.

Altri punti forti di logisty.alma

– 5 anni di garanzia sulle apparecchiature logisty.alma;

– pile alcaline per l’alimentazione delle apparecchiature con funzionamento fino a 3 anni e costo zero in relazione agli interventi di manutenzione;

– tutti i dispositivi logisty.alma sono dotati di un sistema di autoprotezione contro:

– il distacco;

– la manomissione;

– il tentativo di riproduzione dei codici di accesso;

– il disturbo radio.

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn