Allarme perimetrale: quali prezzi?

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Nel 2015 usci un allarmante rapporto del Censis riguardo i furti in abitazione. In questo rapporto un dato su tutti fa riflettere: ogni anno ogni 1000 abitanti 4 subiscono un furto. Per rendere l’idea in una via con palazzi residenziali o una porzione di paese con molte villette a schiera si fa prestissimo a raggiungere i 1000 abitanti.

Vuol dire che 4 dei tuo vicini sono stati o saranno derubati quest’anno. O ancora in altri termini che c’è un’altissima probabilità che in soli 25 anni tutti siano derubati. Sì, anche tu.

Eppure nonostante ciò un sistema di allarme perimetrale è installato spesso solo a furto avvenuto.

A parte il ”non capiterà sicuramente a me”, c’è la convinzione che sia una spesa enorme. Ma io ti chiedo, tu che valore dai alla tua casa? E alla tua vita? E a quella dei tuoi cari?

Detto questo comunque i prezzi sono al giorno d’oggi estremamente competitivi se adotti qualche accortezza.

Allarmi perimetrali: funzionamento

Un sistema che ti protegge come una resistentissima corazza deve essere in grado di dissuadere il ladro ancor prima che si avvicini a casa e non solo quando è già alla porta o alla finestra. Tutto ciò è possibile adottando piccoli e mimetici apparecchi come la barriera a raggi infrarossi, che permettono di creare una “barriera perimetrale” anche fino a decine di metri di distanza. Così il ladro non si avvicina neanche!

Allarmi perimetrali esterni senza fili

Questi sistemi perimetrali sono una delle migliori risorse a tua disposizione. Per risparmiare e non spendere soldi inutilmente è necessario però che tu possa installare il sistema adatto alla tua abitazione.

La soluzione sono i sistemi di protezione wireless, senza fili. Neanche un filo, niente muri da rompere e soprattutto un’estrema flessibilità che ti permette di avere una sorta di armatura costruita su misura per te che ti protegge anche se te ne dimentichi.

Guarda i contatti magnetici e barriere perimetrali che saranno i pezzi della tua armatura e valuta se i prezzi sono idonei a proteggere la tua casa e la tua vita.

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn