Allarme casa ed app

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Come si coniuga l’antifurto di casa con una app? Ecco la risposta di DAITEM alla domanda.

Allarme casa ed app è il binomio che permette la gestione, il comando e la verifica, anche a distanza, dell’antifurto senza fili, in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo come smartphone o tablet.

Dissuasione progressiva

Ecco un esempio di come si può sfruttare l’allarme casa ed app di gestione.

Dissuasione progressiva e localizzata significa che l’allarme è in grado di rilevare e di dissuadere ogni tentativo di effrazione fin dai punti più estremi dell’abitazione.

Come si attiva?

La DPL (dissuasione progressiva localizzata) offerta da DAITEM attraverso la linea e-square, si attiva grazie ad una sirena da esterno dotata di sintesi vocale con personalizzazione dei messaggi di dissuasione e l’assegnazione ad ogni sensore di un messaggio specifico che verrà riprodotto nel momento in cui il sensore in questione venisse interessato dall’intruso.

I messaggi potranno venire attribuiti ad ogni diverso livello dell’allarme, ossia: avviso, dissuasione o preallarme.

Questa differenziazione fa si che la sirena DAITEM reagisca in maniera diversa in base al sensore coinvolto.

Verifica in diretta degli ambienti con allarme casa ed app

Grazie all’associazione dell’allarme casa ed app, sarà possibile la verifica in diretta di cosa stia accadendo negli ambienti allarmati, potendo al contempo gestire da remoto, tramite pc, tablet e smartphone, tutte le funzionalità del sistema.

Per far questo è di fondamentale importanza il rilascio della App gratuita e-Daitem disponibile su Apple Store (IOS), su Google Play (Android) e su Microsoft store (Windows Phone).

L’utilizzo del binomio allarma casa ed app è totalmente sicuro e garantito dall’ambiente cloud-based e-Daitem che consente l’allineamento costante tra l’applicazione gestionale ed ogni singolo sistema di allarme senza fili DAITEM che è realizzato con protocollo radio a doppia banda.

Cover personalizzate per antifurto

L’attenzione all’aspetto estetico dell’allarme da parte di DAITEM è cosa gradita alla maggior parte dei clienti del brand, che ne apprezza sia le innovazioni come l’allarme casa ed app, ma anche la cura del design.

Con la linea di allarme senza fili e-nova, ogni IPD (Installatore Partner DAITEM) potrà offrire alla propria clientela la personalizzazione delle centrali di antifurto grazie alle cover intercambiabili, prodotte nelle fantasie: titanio, polare, ardesia e wengé.

La stessa personalizzazione è prevista per le tastiere di comando e-square DAITEM.

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn